COMUNICARE IL PRODOTTO NELL’ERA DIGITALE

31 Marzo 2020
Forlì
€189+iva

obiettivi e destinatari

GLI OBIETTIVI

– Conoscere i principali social media ed utilizzare quelli più efficaci per il mercato del food e dell’ospitalità
– Creare campagne promozionali mirate ai tuoi target di riferimento
– Creare un piano editoriale per la promozione sui social

Il corso è dedicato agli albergatori, ai professionisti dell’Hotellerie, ai ristoratori, ai gestori di strutture ricettive e pubblici esercizi ed attività commerciali.

argomenti

Dall’outbound marketing all’inbound marketing: come è cambiato il modo di comunicare on line
– Web reputation: analizzare la propria presenza on line e quella dei competitor
– I principali social media: conoscerli per scegliere i più efficaci per promuovere la tua attività

Gli obiettivi perseguibili attraverso una strategia di Social Media Marketing
– Strumenti e tecniche per attirare, coinvolgere, convertire e… deliziare
– Facebook: come utilizzarlo al meglio a fini commerciali (insight ed advertising)
– La costruzione di un piano editoriale

Instagram: come si usa l’app fotografica più in crescita
– Dove cercare immagini gratuite e di qualità
– Effetti e filtri da utilizzare nelle foto

L’importanza delle conversioni per un business di successo
– Come, e attraverso quali strumenti, monitorare le azioni intraprese

cosa comprende

– 7 ore di formazione live
– Analisi di un caso pratico
– Corso riservato a max. 8 persone
– Slide del corso
– Attestato di partecipazione certificato
– Light lunch
– Docente esperto del settore
– Massima interazione con l’esperto anche durante la formazione

scarica il programma

i docenti

orari 09.30 -17.00

Scrivici per saperne di più


oppure
31 Marzo 2020
Forlì
€189+iva