Ritorno al futuro

17 gennaio 2019
Forlì
€69+iva

obiettivi e destinatari

In questo corso vengono approfondite le ultime tendenze e gli scenari caratteristici del mercato, per poter sviluppare brand alberghieri di successo mantenendosi sempre aggiornati e adeguando l’offerta alle richieste della nuova clientela.

Obiettivi:
– Individuare le tendenze per rimanere sempre appetibili sul mercato.
– Saper costruire la strategia di marketing, dopo un’accurata analisi del target obiettivo.
– Fare le corrette valutazioni di investimento nelle azioni previste nel piano di marketing.

Il corso è dedicato agli albergatori, ai professionisti dell’Hotellerie, ai gestori di strutture ricettive, agli operatori e agli investitori interessati al mondo dell’Ospitalità.

argomenti

– I modelli di business del futuro
– Da dove iniziare la trasformazione
– Come adeguare l’offerta alle richieste del mercato
– Analisi, strategia e azioni da implementare
– Quante e quali risorse sono necessarie per sostenere un piano di marketing soddisfacente
– Casi pratici

cosa comprende

– 4 ore di formazione live
– Corso riservato a max. 8 persone
– Slide del corso
– Attestato di partecipazione certificato
– Light lunch
– Docente esperto del settore
– Massima interazione con l’esperto anche durante la formazione

scarica il programma

i docenti

Giacomo Pini

Con oltre venti anni di esperienza sul campo è un esperto di Turismo e Ristorazione, consulente per numerose strutture ricettive e catene alberghiere nazionali ed internazionali. E’ formatore con oltre 12000 ore di aula, svolge la sua attività in tutta Italia e collabora con aziende, università e istituti professionali di alta formazione. Fra i libri di cui è autore Il Marketing del Bed & Breakfast, Il nuovo marketing del prodotto turistico e L’arte del Breakfast.

orari 09.00-13.00

Scrivici per saperne di più


oppure
17 gennaio 2019
Forlì
€69+iva