Quality Policy

GpStudios ha come obiettivo strategico l’accrescimento della propria presenza nel settore della formazione e della consulenza in ambito Hotellerie, turismo e ristorazione, puntando su competenze professionali sempre adeguate alle esigenze attuali e future del mercato.

GpStudios ha deciso, quindi, di garantire la qualità dei servizi erogati e la soddisfazione delle esigenze implicite ed esplicite del Cliente e di tutti i portatori di interesse rilevanti per le sue finalità organizzative da conseguire, attraverso il miglioramento continuo di tutti i processi aziendali integrandoli all’interno di un Sistema Qualità Integrato secondo i requisiti delle norme ISO 9001 e ISO 21001.

In particolare, ha definito i seguenti ambiti di impegno prioritario:

  • Sviluppare e mantenere un Sistema di Gestione per la Qualità certificato secondo le norme ISO 21001 e ISO 9001 quale strumento per realizzare gli obiettivi, rispettare gli impegni assunti, promuovere il miglioramento continuo dei processi aziendali, garantire il rispetto dei requisiti cogenti per i servizi di formazione proposti e richiesti;
  • Gestione sistemica dei “rischi” e delle “opportunità” in un’ottica integrata tra tutte i processi aziendali attraverso un monitoraggio periodico da parte della Direzione e di tutto il personale aziendale;
  • Continuo miglioramento delle presentazioni dei servizi offerti alle Aziende;
  • Elevata competenza e professionalità dei propri docenti, assicurando un costante monitoraggio delle attività erogate;
  • Assicurare un alto livello di soddisfazione di tutti i dipendenti e collaboratori attraverso la ricerca della massima professionalità e senso di responsabilità;
  • Assicurare un monitoraggio costante delle attività e dei processi aziendali nell’ottica di perseguire sempre la massima soddisfazione del cliente e dei partecipanti ai corsi di formazione;
  • Incoraggiare la crescita professionale dei propri dipendenti e collaboratori, assicurare rapporti professionali proficui e sereni, garantire un ambiente di lavoro sicuro nel quale tutti possano essere soddisfatti e finalizzate al continuo soddisfacimento dei requisiti applicabili ai servizi offerti;
  • Assicurare trasparenza nelle comunicazioni interne e verso i clienti;
  • Costruire rapporti durevoli con i propri clienti, basandosi sulla trasparenza e professionalità nelle relazioni.

La Politica per la Qualità di GpStudios si concretizza attraverso:

  • Missione: divenire Partner nella crescita e sviluppo dei Clienti fornendo loro supporto e miglioramento organizzativo continuo, con metodologie di formazione e consulenza consolidate ma sempre rivolte all’innovazione e customizzazione sulle specifiche realtà dei nostri Clienti, attraverso servizi orientati alla concretezza, per il raggiungimento degli obiettivi del cliente.
  • Valori:
    • Competenza: i nostri servizi vengono erogati da personale altamente qualificato ed aggiornato, in grado di soddisfare a pieno le richieste provenienti dal mercato;
    • Concretezza: i nostri servizi hanno come obiettivo quello di fornire strumenti operativi immediatamente applicabili alle attività lavorative;
    • Etica professionale: siamo convinti dell’importanza di instaurare sempre con i nostri interlocutori un rapporto basato sul rispetto, cortesia, puntualità, riservatezza e trasparenza;
    • Attenzione al cliente: siamo sempre attenti ad anticipare le Sue esigenze, cogliendone i bisogni e le necessità attraverso contatto continuo;
    • Iniziativa: diamo valore alle idee di ciascuna risorsa che possa portare valore aggiunto alle attività interne.

Il sistema di qualità aziendale di GpStudios è applicato per contribuire allo sviluppo sempre più elevato della Qualità dei servizi offerti e per migliorare in continuo la soddisfazione dei propri clienti.

 

La Direzione