Siamo un’azienda fatta di cuore e tanta praticità.
Dare servizi significa formare, condividere, comprendere e costruire rapporti.
Mercato e clienti ci riconoscono queste qualità, per noi è il complimento più vero e più bello.
Dare servizi significa formare, condividere, comprendere e costruire rapporti.
Mercato e clienti ci riconoscono queste qualità, per noi è il complimento più vero e più bello.
Con oltre vent'anni di esperienza sul campo è un esperto di Turismo e Ristorazione, consulente per numerose strutture ricettive, pubblici esercizi, start up e catene alberghiere nazionali ed internazionali per le quali si occupa di strategia e marketing. E' formatore con oltre 15.000 ore di aula, svolge la sua attività in tutta Italia e collabora con aziende, università e istituti professionali di alta formazione tra cui Alma e Cast Alimenti.
Autore di svariati testi professionali tra cui “Il nuovo Marketing del prodottog turistico” e “Il marketing territoriale dell’Italia che non ti aspetti” editati da Franco Angeli, “Il Marketing del Bed & Breakfast” edito da Agra Edizioni, “L’arte del Breakfast” edito da Eurografiche, “Il servizio d’eccellenza per gli operatori del fuoricasa” edito da Seac Editore oltre a due collane di audiovisivi per la formazione a distanza “In & Out consigli per la ristorazione” e “Management dei Pubblici Esercizi”. Cura la rubrica di Management “Hotel Hub” su Turismo d’Italia, organo ufficiale di Federalberghi Italia e scrive di Food & Beverage e Ospitalità su Sharing Tourism.
Account Manager di GpStudios, parla e scrive correntemente cinque lingue.
Durante gli studi di scienze politiche ha la possibilità di fare le prime esperienze lavorative in cui impara a riconoscere le sue passioni: il turismo e le relazioni. Successivamente, una importante esperienza lavorativa in un’azienda di recruiting le permette di affinare le sue doti commerciali, portandola a lavorare per Gp.Studios dove la vediamo impegnata nel reparto commerciale a esprimere appieno le sue doti relazionali, curando i rapporti con i clienti e le istituzioni.
Amante del fitness, dello shopping e della buona cucina, adora provare nuovi locali, soprattutto in compagnia degli amici.
Master in Gestione delle Risorse Umane e Selezione del Personale, Laurea in Psicologia. Con oltre dieci anni di esperienza, si occupa di formazione in Psicologia Comportamentale e Leadership per numerose aziende, tra cui il gruppo FIAT. E’ infatti predisposto al Coaching e al Team Building, metodi tesi a creare gruppi di lavoro motivati, collaborativi e orientati al raggiungimento dell’obiettivo aziendale. Nel corso della sua esperienza è stato ideatore di modelli di vendita basati su negoziazione e customer care, nonché autore del libro «Comunicazione efficace e Leadership».
In GpStudios è formatore e consulente sui temi della vendita, negoziazione e leadership, nonchè di team management.
Commercialista iscritto all'ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Torino, con studio a Rivoli. Esperto in controllo gestionale per le piccole e medie imprese. In particolare, ha seguito e segue progetti di sviluppo di aziende ristorative improntate sulla creazione di un format.
In GpStudios è formatore e consulente sui temi di controllo di gestione, business plan e analisi dei bilanci d’esercizio.
Laurea in Economia del Turismo, ha sperimentato fin da piccola il profumo degli hotel viaggiando con la sua famiglia per poi intraprendere con decisione la carriera dell'Hotellerie. La sua tenacia e professionalità l'hanno portata ben presto a diventare Direttore d'hotel in prestigiose strutture in Italia e in Europa, trasformando così il suo amore per l'accoglienza e l'ossessione per i dettagli in una professione da oltre 20 anni. Questa passione si è allargata anche alla Ristorazione, così ha seguito la Direzione operativa e lo sviluppo di due format per un'importante realtà italiana. Un mix di competenze che fanno di Francesca una professionista completa e preparata. In GpStudios è Operation Manager costantemente sul campo sia in consulenza che in formazione e si occupa di start up, Revenue Management alberghiero, marketing commerciale, promozione e organizzazione gestionale. Marchigiana di origine e toscana di adozione, dal cognome impronunciabile, non rinuncia mai alle olive all'ascolana insieme ad un buon bicchiere di Chianti.
Docente e speaker per: AJA Associazione Albergatori Jesolo; FIPE Business School; TTG Sia Guest; Metro Academy; Giunti Academy; Aida Formazione; Federalberghi Rimini; Ascom Bergamo; Confesercenti Torino; MO.CA.
Emiliana di nascita, Romagnola di adozione, una laurea magistrale in business administration, laurea in Economia e business, un importante esperienza in ambito Supply Chain e come Business Analyst per poi approdare in Gpstudios dove si occupa di organizzazione operativa di tutti gli eventi aziendali, digital marketing e social media e cura i contenuti per tutte le aree della formazione. Il lavoro di Michela e la sua funzione sono l’anima che sta alla base della catena di valore dell’azienda. Ama fare surf ma senza abbronzarsi, si definisce tenace quanto serve per conseguire gli obiettivi.