La formazione con GpStudios è un’esperienza unica e di alto contenuto professionale che arricchisce e fornisce utili strumenti e conoscenze a chi vi partecipa. Si differenzia sul mercato grazie ad un metodo costruito sulla costante interazione docente/partecipante e contenuto/contesto, inoltre, l’utilizzo di casi concreti e verificabili ai quali ispirarsi, apportano al partecipante un reale vantaggio competitivo da poter applicare immediatamente sulla propria realtà.
Per noi la formazione rappresenta da sempre un punto di eccellenza: crediamo fortemente che il successo di un’azienda passi dalla formazione e per primi la applichiamo sul nostro team.
La nostra formazione ovunque tu sia. Un supporto costante, per esserti sempre vicino.
Ti ospiteremo nella nostra sede, a Forlì, per una full immersion
di 8 ore con uno o più docenti esperti del settore.
Dall'analisi del mercato allo storytelling digitale per farsi trovare in rete.
Dalle tecniche di revenue management alla costruzione di una strategia di pricing efficace.
Costruisci con noi il successo del tuo hotel!
Approfondisci le best practices del mercato e apprendi i migliori modelli di business.
Crea efficaci campagne promozionali e ottimizza la logistica delle attività quotidiane.
Definisci con noi il piano strategico per il tuo locale e preparati al successo!
Apprendi le tecniche di ingegneria del menù per aumentare i tuoi margini.
Fai crescere il tuo locale, grazie alla standardizzazione dei processi.
Impara con noi tutti i segreti per il successo del tuo ristorante!
L’esperienza di oltre 20.000 ore d’aula e il costante lavoro con le imprese ci hanno permesso di sviluppare un nostro metodo di progettare la formazione che inizia con l’analisi del fabbisogno formativo per individuare gli obiettivi e prosegue con la creazione di contenuti personalizzati ricchi di esercitazioni e casi pratici.
L’efficacia della formazione viene misurata continuamente in aula dal docente e su richiesta con form personalizzati o attività di mistery client.
I docenti, garantiscono uno standard qualitativo elevato grazie alle competenze ed esperienze maturate sul campo, essendo prima di tutto consulenti; la formazione che portano in aula, infatti, è la somma di quello che giornalmente fanno con i clienti.
La formazione che eroghiamo si sviluppa principalmente per tre categorie: turismo e hotellerie, ristorazione e aziende di prodotto. Per ciascuno i temi sono sviluppati in modo specifico e con un approccio pragmatico.
Tra i temi per l’hotellerie: strategia commerciale, tecniche di vendita, gestione del cliente, gestione dei costi, revenue management e marketing.
Tra i temi per la ristorazione: costruzione di un format, visual merchandising, gestione del cliente, vendita, marketing, gestione economica, food cost e standardizzazione.
Tra i temi per le aziende di prodotto: sviluppo della rete vendita, tecniche di vendita e negoziazione, team management.
Perché il turista dovrebbe scegliere la tua struttura tra tante altre? Esistono alcuni fattori imprescindibili per attirare ospiti e distinguerti sul mercato...
I parametri da tenere sotto controllo per valutare l'efficacia di ogni tua newsletter.
Gli imprenditori di successo sono quelli che assumono un atteggiamento propositivo e che danno al cliente un valido motivo per tornare. Ma partiamo dall'inizio: qual è la strategia giusta per farsi scegliere?
Una lista di idee per attirare nuovi clienti, creare engagement e fidelizzare gli ospiti sui profili social della struttura.
La nostra azienda è organizzata per operare con Enti, Associazioni, Federazioni, Fondi e formazione finanziata.
Disponibili a partecipare a Speech in fiere, eventi nazionali, convention aziendali e tavole rotonde, su temi specifici o per la presentazione di casi pratici.