Nel complesso, la campagna ha contribuito all’aumento delle vendite Twinkie del 185%, e a quelle dei Cupcake del 53%.Il successo di questa campagna per promuoversi sui social media è la prova del potere dei social media interattivi. Le persone vogliono partecipare, tutti vogliono essere parte di qualcosa di più grande, pur mantenendo la loro individualità. Le aziende possono nutrire questo desiderio attraverso la pubblicità, possono distinguersi dalla concorrenza e attraverso la pianificazione intelligente della propria presenza sui social media, possono aumentare la loro Brand reputation. E nel mercato delle piccole/medie imprese o nei Ristoranti, come potete coinvolgere i vostri clienti? E’ necessario mostrare la qualità, la familiarità e l’unicità della vostra offerta, dovete comunicare un motivo per scegliervi rispetto ai vostri competitor o coinvolgere gli utenti in un modo originale. Potrebbe essere semplice quanto invitare i propri clienti a fotografare e taggare un piatto “cucinato in casa”, premiando poi quello più popolare facendolo diventare il “piatto del mese” ed offrendo una cena per 2 al vincitore. Usate i Social media per rendere i clienti partecipi nella vostra attività, ci avete già provato? Raccontateci la vostra esperienza.
Ti basta inserire la tua email!
Ricevi periodicamente risorse gratuite, articoli di approfondimento, guide pratiche in e-book e il reminder per i nostri talk bimestrali, in cui intervistiamo esperti del settore e trattiamo tematiche per la crescita del tuo business!
Forlì - via del Cavone, 7
T +39 0543 84099
M info@gpstudios.it
©2022 GPstudios srl / PI04387250402
Cookie Policy - Privacy Policy - Credits