Press

Check list di inizio anno: chi ben comincia è a metà dell’opera

Linea Diretta

– Gennaio 2022


Check list di inizio anno: chi ben comincia è a metà dell’operaCheck list di inizio anno: chi ben comincia è a metà dell’opera
L’inizio di un nuovo anno è sempre periodo di buoni propositi. È il momento di guardare all’anno passato, tirare le somme di quanto accaduto e pianificare il nuovo corso. «Quali sono gli obiettivi che vogliamo raggiungere? Quali le strategie che adotteremo? C’è qualcosa che possiamo migliorare per affrontare al meglio il futuro che ci aspetta?».  

Una check list di cose che devi fare fin da subito per lavorare meglio tutto l’anno

Queste sono le domande che ogni imprenditore dovrebbe porsi, per iniziare a tracciare una strada quanto più chiara e definita possibile per la propria attività. Tuttavia, decidere di cercare la risposta per ciascuna di esse è solo l’inizio: ecco una check list di azioni da intraprendere fin da subito e da pianificare per il medio–lungo termine per dare il via alla partita nel migliore dei modi.

Iscriviti  alla
Newsletter

Ti basta inserire la tua email!


Ricevi periodiciamente risorse gratuite, articoli di approfondimento, guide pratiche in e-book e il reminder per i nostri talk bimestrali, in cui intervistiamo esperti del settore e trattiamo tematiche per la crescita del tuo business!

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Certificazioni