Press

Ristoranti con target coppie: un gioco di attrazione e fedeltà

Linea Diretta

– Febbraio 2022


Ristoranti con target coppie: un gioco di attrazione e fedeltàRistoranti con target coppie: un gioco di attrazione e fedeltà
Mangiare fuori insieme alla propria dolce metà è per qualcuno una delle esperienze irrinunciabili nella vita. Che sia per festeggiare una romantica ricorrenza come quella di San Valentino o per prendersi un po’ di tempo insieme, in pausa pranzo o alla fine di una estenuante giornata lavorativa, per un primo appuntamento o per celebrare un anniversario importante, il mangiare fuori è una delle attività preferite dalle coppie. Per quelle più giovani così come per quelle più consolidate, si tratta di un momento di condivisione, un’occasione per assaporare il tempo insieme. Ma quali sono le aspettative delle coppie al ristorante?

“Anche il cuore vuole la sua parte”: l’articolo per i ristoranti con target coppie

Quando il tavolo è per due, una è la cosa da ricordare: il cibo per questo target di clientela non è quasi mai il fine, ma un mezzo per vivere un momento di condivisione e piacere a tavola, con la propria dolce metà. Come si fa a conquistare e fidelizzare le coppie? Leggi di più nell’articolo sul numero di Febbraio 2022 di Linea Diretta.

Iscriviti  alla
Newsletter

Ti basta inserire la tua email!


Ricevi periodiciamente risorse gratuite, articoli di approfondimento, guide pratiche in e-book e il reminder per i nostri talk bimestrali, in cui intervistiamo esperti del settore e trattiamo tematiche per la crescita del tuo business!

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Certificazioni