Skip to main content
Press

Scalare il modello di business in pizzeria

Linea Diretta

– Luglio 2023


I clienti sono soddisfatti e in conti sono in regola? Allora potresti essere pronto a scalare il modello di business della tua pizzeria. Come espandersi per far crescere l’attività?

Anche la parete più irta e scoscesa può essere scalata. Basta studiarne la conformazione, capire dove collocare bene mani e piedi, come mettersi in sicurezza, quale attrezzatura utilizzare, avere un’idea delle previsioni meteo e aprirsi con coraggio all’avventura. Lo stesso vale nel fare impresa, anche nel mondo della ristorazione. La visuale di chi raggiunge la vetta è più che soddisfacente e spesso apre nuovi orizzonti, spingendo sempre più in là lo sguardo e permettendo la definizione di nuovi obiettivi. Ma come ci si prepara a raggiungere la meta? Come si fa a scalare il modello di business?”

Trova il percorso più adatto a te se vuoi scalare il modello di business della tua pizzeria

Scalare un modello di business significa permettergli di fare un’evoluzione rispetto alla situazione attuale lavorando su una (o più) delle leve che il modello stesso mette a disposizione. Nel caso di una pizzeria, i percorsi da intraprendere possono essere diversi.”

Leggi di più nell’articolo pubblicato sul numero di Luglio 2023 di Linea Diretta dal titolo “Pizza alla business: come informare il successo”, a cura di Giacomo Pini.

Iscriviti  alla
Newsletter

Ti basta inserire la tua email!


Ricevi periodicamente risorse gratuite, articoli di approfondimento, guide pratiche in e-book e il reminder per i nostri eventi live e digitali!

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.