eBook
Scarica subito questo ebook per imparare come costruire il piano di marketing per la tua attività nel mondo della ristorazione o dell’ospitalità.
Pianificare una strategia di marketing è oggigiorno fondamentale per intraprendere la strada verso il successo della tua attività. Questo perché il mercato odierno è sempre più in evoluzione e si arricchisce di aspettative sempre nuove da soddisfare.
Per creare un format di successo nel mondo della ristorazione o dell’ospitalità occorre individuare ed attribuire un’identità ben precisa alla propria attività, basata su concetti di autenticità ed esperienza che si vuol far vivere al proprio cliente. Il piano marketing rappresenterà la road map capace di guidarti sulla giusta rotta, monitorando e aumentando il ritorno sui tuoi investimenti: lo strumento da utilizzare per costruire una strategia adeguata a competere con successo sul mercato.
Quali sono le best practice per costruire un piano marketing ad hoc per la tua attività nel mondo della ristorazione o dell’ospitalità? Scoprilo nella guida GpStudios “Il Piano Marketing”. Un approfondimento che ti permetterà di monitorare e aumentare il ritorno sugli investimenti che dedichi alla promozione e alla commercializzazione della tua attività. Cosa trovi al suo interno:
- Cos’è un piano marketing e come creare rapidamente un posizionamento definito del tuo format;
- Le quattro fasi indispensabili per ottimizzare i tuoi sforzi nella promozione e commercializzazione della tua attività;
- Come definire i propri obiettivi non solo quantitativi ma anche qualitativi.