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Il Revenue non è solo prezzo


Il Revenue non è solo prezzoIl Revenue non è solo prezzo

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Vendere camere ottimizzando la strategia a 360°
Sfatiamo un mito: il Revenue management non implica alcuna guerra al ribasso! Al contrario, il Revenue Management aiuta a costruire il reddito nel lungo periodo, grazie a una strategia tariffaria ponderata ed efficace. Ci permette di differenziare il nostro prodotto da quello dei competitor, raggiungendo così nuovi target di mercato ed assicurarci veri e propri clienti affezionati che ci scelgono per l’originalità della proposta e non per il prezzo stracciato. Occorre costruire un prodotto che sia appetibile per i clienti individuati nel tuo target obiettivo, differenziato rispetto alla concorrenza e focalizzato sulla qualità. Quali sono le best practice per favorire il ruolo della creatività nella vendita delle camere? Scoprilo in questa guida GpStudios “Il Revenue non è solo prezzo”, dove approfondirai:
  • Il Revenue olistico;
  • Il Revenue non è solo prezzo: come distinguersi con genialità;
  • Gli Hotel “Pet Friendly”;
  • Gli Hotel “Family Friends”;
  • Il check-in a tempo;
  • Differenziale il Vostro Hotel senza toccare le tariffe
  • Hidden

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