

Sfatiamo un mito: il Revenue management non implica alcuna guerra al ribasso!
Al contrario, il Revenue Management aiuta a costruire il reddito nel lungo periodo, grazie a una strategia tariffaria ponderata ed efficace.
Ci permette di differenziare il nostro prodotto da quello dei competitor, raggiungendo così nuovi target di mercato ed assicurarci veri e propri clienti affezionati che ci scelgono per l’originalità della proposta e non per il prezzo stracciato. Occorre costruire un prodotto che sia appetibile per i clienti individuati nel tuo target obiettivo, differenziato rispetto alla concorrenza e focalizzato sulla qualità.
Quali sono le best practice per favorire il ruolo della creatività nella vendita delle camere? Scoprilo in questa guida GpStudios “Il Revenue non è solo prezzo”, dove approfondirai:
- Il Revenue olistico;
- Il Revenue non è solo prezzo: come distinguersi con genialità;
- Gli Hotel “Pet Friendly”;
- Gli Hotel “Family Friends”;
- Il check-in a tempo;
- Differenziale il Vostro Hotel senza toccare le tariffe