Articoli

Programmare i post sui social: 4 strumenti utili


Semplificare e velocizzare la pianificazione e la programmazione dei contenuti e dei post sui social è fondamentale per consolidare la presenza online della tua attività.
https://www.youtube.com/watch?v=t6WTCF3R0SU

PROGRAMMARE I POST SUI SOCIAL: 4 STRUMENTI UTILI

Semplificare e velocizzare la pianificazione e la programmazione dei contenuti e dei post sui social è fondamentale per consolidare la presenza online della tua attività. Perché, quindi, utilizzare un tool ti conviene? ➡️ Per la PIANIFICAZIONE STRATEGICA Grazie ad alcuni di essi è possibile creare un piano editoriale o un calendario delle pubblicazioni. ➡️ Per la CREATIVITÀ DEI CONTENUTI Tramite altri tool, invece, potrai trovare ispirazione per il design dei tuoi post o cercare immagini gratuite. ➡️ Per la CALENDARIZZAZIONE DEI POST Infine altri tool permettono programmare un post su varie piattaforme differenti senza dovervi accedere singolarmente ogni volta. Quali sono i quattro tool più utili per una corretta gestione dei propri canali social? 1️⃣ Excel 2️⃣ Canva 3️⃣ Postpickr 4️⃣ Planoly

Iscriviti  alla
Newsletter

Ti basta inserire la tua email!


Ricevi periodicamente risorse gratuite, articoli di approfondimento, guide pratiche in e-book e il reminder per i nostri talk bimestrali, in cui intervistiamo esperti del settore e trattiamo tematiche per la crescita del tuo business!

Certificazioni