Guide Scaricabili

Turismo LGBT


Turismo LGBTTurismo LGBT

eBook

Come conquistare le coppie omosessuali in viaggio
Cerchi un buon motivo per promuoverti nei confronti del turismo LGBT? Te ne diamo almeno tre:
  1. Le coppie omosessuali fanno più vacanze durante l’anno;
  2. Viaggiano nei mesi di bassa stagione (ottobre, settembre e febbraio);
  3. Sono poco sensibili al prezzo.
Sai come intercettare il target LGBT ed aumentare così gli incassi del tuo hotel? Lo approfondirai in questa guida GpStudios “Turismo LGBT: come e dove intercettarlo”, al suo interno scoprirai:
  • Caratteristiche qualitative e quantitative del consumatore LGBT;
  • Cosa si intende per “gay friendly”;
  • Le preferenze del turista LGBT;
  • Alcune possibilità per comunicare ed interagire con il target LGBT;
  • Top 10 Hotel LGBT in Europa.
  • Hidden

Iscriviti  alla
Newsletter

Ti basta inserire la tua email!


Ricevi periodiciamente risorse gratuite, articoli di approfondimento, guide pratiche in e-book e il reminder per i nostri talk bimestrali, in cui intervistiamo esperti del settore e trattiamo tematiche per la crescita del tuo business!

Certificazioni