Clienti più consapevoli? Innovati e stupiscili

– Aprile 2022

Clienti più consapevoli? Innovati e stupisciliClienti più consapevoli? Innovati e stupiscili
Clienti e locali a un passo dal futuro: tecnologie e offerte per un pubblico sempre più consapevole, con un occhio alla sostenibilità. In un mondo che non smette mai di evolversi e di sorprendere, l’unica costante, quasi per assurdo, rimane l’innovazione.
Sulla strada della ripresa, nuove trasformazioni radicali hanno riformulato per sempre le abitudini dei clienti di ristoranti e bar e il loro modo di prendere decisioni, sempre più programmate, premeditate ed estremamente ambiziose. Che puntano tutto a un miglioramento di sé e del proprio impatto sull’ambiente.

I clienti come centro di gravità permanente

Anche nel periodo pre-pandemia si parlava di “cliente-centrismo” come di una cultura fondamentale per il successo di un’attività in cui l’interazione con il pubblico è tutto. Oggi questo tipo di visione viene più che mai amplificato. Leggi di più nell’articolo sul numero di Aprile 2022 di Linea Diretta.

Ricevi periodiciamente risorse gratuite, articoli di approfondimento, guide pratiche in e-book e il reminder per i nostri talk bimestrali, in cui intervistiamo esperti del settore e trattiamo tematiche per la crescita del tuo business!

Certificazioni