Press

Visual marketing per bar: i 4 pilastri

Linea Diretta

– Settembre 2023


Visual marketing per bar: i 4 pilastriVisual marketing per bar: i 4 pilastri
Un piccolo dettaglio può fare la differenza: su questa presa di consapevolezza si fonda il visual marketing per bar. Si tratta di quel qualcosa in più che spinge il cliente a scegliere per la sua pausa relax un locale anziché un altro. Catturare l’attenzione è il mantra da ripetersi per non passare inosservati.
Per alcuni si tratta di pura estetica, per altri di vezzi di marketing che “non fanno per loro”. Eppure, quando si parla di visual marketing per bar, si fa riferimento a tutti gli effetti a strumenti di vendita molto efficaci che non dovrebbero in alcun modo essere sottovalutati. Anzi…

Perché dovresti applicare il visual marketing per bar e come

Il visual marketing per bar può suggerirti soluzioni immediate ed elementi in grado di attirare l’attenzione, creare curiosità, instaurare relazioni. E nel concreto macinare profitti.

Leggi di più nell’articolo pubblicato sul numero di Settembre 2023 di Linea Diretta dal titolo “Anche al bar l’occhio vuole la sua parte”, a cura di Giacomo Pini.

Iscriviti  alla
Newsletter

Ti basta inserire la tua email!


Ricevi periodicamente risorse gratuite, articoli di approfondimento, guide pratiche in e-book e il reminder per i nostri eventi live e digitali!

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Certificazioni